Bacheca (6) – Giugno 2016

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

Che giugno pieno! Per certi versi sembra non voler finire mai… prima la morte di Muhammad Ali, poi le elezioni amministrative, quindi i campionati europei di calcio, la Brexit, etc etc. Insomma, all’inizio del mese non avrei potuto scegliere mese “peggiore” per chiudere le attività del sito in vista... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

23/06/2016 - (Teleborsa) – L'economia Giapponese conferma una fase di rallentamento, in relazione ad un quadro internazionale sempre più difficile, che vede ristagnare il commercio per la crisi dei Paesi emergenti ed i segnali di disgregazione dell ... (QuiFinanza)

A giugno la stima flash sull'indice PMI manifatturiero indica un livello di 51 ... (Il Messaggero)

A giugno l'indice Pmi rilevato da Markit Economics scende a 47,9 punti da 48,4 di maggio segnando il calo più marcato da oltre un anno. (ANSA) - ROMA, 23 GIU - Nuova contrazione dell'attività manifatturiera in Francia. (Quotidiano.net)

L'indice Pmi manifatturiero elaborato da Markit si è attestato a giugno, secondo la lettura preliminare, a 52,6 punti dai 51,5 del mese precedente. In rafforzamento l'attività manifatturiera nell'area euro a giugno. (Finanza.com)

09:41 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 giu - Forte balzo a maggio dell'indice pmi manifatturiero della Germania. Gli analisti stimavano un ... (Corriere della Sera)

NEW YORK (WSI) – Il settore manifatturiero statunitense continua a crescere a giugno, ad un ritmo superiore rispetto alle attese. (Wall Street Italia)