Borsa di Milano oggi 7 dicembre: Ftse Mib mantiene il rialzo

Money.it ECONOMIA

Borsa di Milano oggi 7 dicembre: il Ftse Mib in rialzo rispetto della chiusura di ieri. Lo spread Btp-Bund segna 185 punti, con il rendimento del titolo di Stato decennale al 3,66%, in rialzo da inizio seduta. L'Italia è sotto i riflettori per i tempi ormai stretti sull'iter di approvazione della manovra. Tra emendamenti, aggiustamenti e critiche da Bankitalia e Confindustria, il Governo Meloni è sotto pressione per modificare la Legge di Bilancio prima del 31 dicembre. (Money.it)

Su altre testate

Episodio 4376 dicembre 2022 Le Borse oggi, 6 dicembre 2022 di Ai Anchor (podcast automatico) (podcast.ilsole24ore.com)

Martedì 6 dicembre 2022: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

E’ stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano che ha subito una veloce correzione ed è sceso verso una prima area di supporto. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2022) è stato infatti respinto da quota 24.600 ed è sceso fin sotto i 24.300 punti. (Milano Finanza)

L'Italia è sotto i riflettori per i tempi ormai stretti sull'iter di approvazione della manovra. Tra emendamenti, aggiustamenti e critiche da Bankitalia e Confindustria, il Governo Meloni è sotto pressione per modificare la Legge di Bilancio prima del 31 dicembre. (Money.it)

Il prezzo del petrolio scende ai livelli di gennaio scorso e segnala il rallentamento dell’inflazione ma la recessione fa paura alle Borse che aspettano con ansia il vertice della Fed del 14 dicembre (FIRSTonline)

Borse europee sulla parità, accelera Milano (la Repubblica)