Richiamati Mini Croissant 7Days da supermercati Coop Campania, Lazio e Puglia per allergeni non correttamente evidenziati in etichetta

Il Fatto Alimentare INTERNO

L’azienda CDD SpA ha chiesto di ritirare dagli scaffali dei supermercati alcune confezioni di mini croissant per la presenza di allergeni non correttamente segnalati sulle confezioni. L’avviso di richiamo e ritiro è stato diramato dai punti vendita Coop di Quarto (Campania), Guidonia (Lazio) e della regione... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Sorpresi dai carabinieri mentre caricavano i prodotti su un'autoContinuano i controlli dei carabinieri in prossimità delle aziende agricole da tempo vittime di furti con ingenti danni per le coltivazioni e per le attrezzature utilizzate nelle aziende stesse. (Nuovo Sud)

Indagini dei carabinieri della compagnia di Città di Castello (Umbria24)

Sommario: Oltre a rubare un telefonino ed un cellulare i ladri si sono portati pure un piccolo cagnolinoDiego Fortezza, 45 anni ed un ragazzino di 15 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per il reato di furto aggravato in abitazione. (Nuovo Sud)

Sono stati gli uomini ... (PUPIA)

I carabinieri hanno arrestato Filippo Toia, 24 anni, Salvatore Benigno, 23 anni e Giuseppe Morreale, 32 anni per furto di limoni. I tre avevano tranciato la recinzione... (Nuovo Sud)

A tutte queste domande, e a molte altre, risponderà il nuovo corso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)