Lo Schalke 04 licenzia Boateng e Sam!

Sportlive.it SPORT

Il club tedesco ha interrotto i rapporti con i due giocatori a causa dello scarso rendimento, la squadra rischia di rimanere fuori dall'Europa. di Matteo Moscati 11 maggio 2015. Clamorosa decisione dello Schalke 04 che dopo aver sfiorato l'accesso ai quarti di ... (Sportlive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il direttore sportivo dello Schalke Horst Heldt ha annunciato che ci sarebbero state conseguenze dopo la sconfitta in casa del Colonia e la prima decisione è stata presa: Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati svincolati con effetto immediato. (Mai Dire Calcio)

(LEGGI QUI LA NOTIZIA). Kevin Prince Boateng è stato cacciato dallo Schalke 04. (Pianeta Milan)

Lo ha rivelato il club tedesco con una nota ufficiale: "Dopo la sconfitta subita domenica scorsa, come preannunciato dal direttore sportivo Heldt, sono state prese ... (Sport Mediaset)

Il club ha licenziato, con effetto immediato, l'ex milanista insieme a Sidney Sam, dopo gli ultimi risultati negativi della squadra allenata da ... ROMA, 11 MAG - Kevin Prince Boateng non è più un calciatore dello Schalke 04. (Rai Sport)

Il club di Gelsenkirchen, furioso per il 2-0 subito a Colonia, ha licenziato con effetto immediato Sidney Sam e soprattutto l'ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. Pugno duro dello Schalke 04. (Sport.it)

Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke, ha annunciato che ci sarebbero state conseguenze dopo la sconfitta di Domenica contro il Colonia. (Fantagazzetta)