Napolitano nell'ultimo discorso di fine anno: “Mettiamocela tutta”

Radio Vaticana INTERNO

"Mettiamocela tutta, con passione e spirito di sacrificio, per uscire dalla crisi". Così, ieri sera, il presidente della Repubblica italiana, Giorgio Napolitano, nel tradizionale discorso di fine anno, l'ultimo del suo mandato dopo quasi nove anni di presidenza. (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

Nel suo ultimo discorso da Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano apre il suo ... (PrimaPress)

napolitano ROMA - Napolitano lascerà presto la carica di Capo dello Stato. (2duerighe)

Anche la porta del bagno era chiusa dall’interno. L’imprenditrice ha lasciato una lettera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Un messaggio speciale” Così lo stesso Giorgio Napolitano ha definito il ... Un momento del discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Roma, 31 dicembre 2014. (Panorama)

Il 2014 ha regalato ai colori granata tanta sofferenza e poche gioie. Archiviare in fretta l’anno appena concluso, facendo tesoro degli errori commessi, puntando al riscatto nel 2015, sono questi i propositi del San Giorgio e le speranze di una tifoseria ormai delusa e disillusa. (Vesuviolive.it)