Tassisti anti Uber da tutta Italia a Montecitorio: “Rivolta fino al ritiro del decreto”

Roma Fanpage INTERNO

Tassisti in rivolta contro Uber e il Governo assedieranno oggi Montecitorio. Alle 15.00 in programma l'incontro con il ministro Delrio, ma il fronte è diviso tra dialoganti e irriducibili che chiedono prima di qualsiasi trattativa il ritiro del tanto ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle 11 di mattina alle 9 di sera, tremila tassisti («infiltrati» da qualche isolato provocatore), ha... (La Stampa)

Ancora caos in centro a Roma dopo le proteste dei giorni scorsi dei tassisti contro l'emendamento Lanzillotta al decreto Milleproroghe, il provvedimento che è in discussione alla Camera secondo i proprietari delle auto bianche, ovvero secondo i ... (News Italiane)

ROMA Il governo entro 30 giorni farà un decreto ministeriale con cui scavalcherà ... (AlgheroNewsIt)

Protesta dei tassisti davanti piazza Montecitorio. (LaPresse)

È una mossa prevedibile ma non scontata: i tassisti romani in particolare sono una corporazione molto potente, oltre che legata storicamente alla destra, e Raggi potrebbe aver preso ... (Reggio Prima Pagina)

ROMA Il governo entro 30 giorni ... Stop bandi' sono i cartelli, numerosi, mostrati in una piazza affollata da circa mille persone, mentre continua a riempirsi anche piazza Colonna e via del corso con l'arrivo da tutto Italia dei tassisti. (PrimaPaginaReggio24)