Dopo le ultime 2 gare, la Juventus fa un po' meno paura. Il Cagliari si è riscoperto (finalmente) coraggioso ed è pronto alla nuova sfida per dare una spallata alla classifica. La strategia di Ranieri

Tutto Cagliari SPORT

Dopo le ultime 2 gare, la Juventus fa un po' meno paura. Il Cagliari si è riscoperto (finalmente) coraggioso ed è pronto alla nuova sfida per dare una spallata alla classifica. La strategia di Ranieri di Giuseppe Amisani Manca davvero poco. Lo ha confermato lo stesso Claudio Ranieri mercoledì in conferenza stampa. Perché quel traguardo di 35, forse 36 punti è ormai vicino. Dopo essere sembrato, per alcuni scorci di stagione, quasi irraggiungibile (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

Scopriamo dunque insieme alcune curiosità sui sardi e sui protagonisti in casa Cagliari. (Juventus Football Club)

Ecco la lista: Per l’impegnativa sfida contro la Juventus mister Ranieri ha convocato 25 giocatori. (Calcio Casteddu)

(Inter-News)

Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Il Cagliari scende in campo contro la Juventus in questo nuovo turno di Serie A: come arrivano i rossoblù (Cagliari News 24)