Ryanair cancella voli di luglio, perché? - SportOutdoor24

sportoutdoor24.it ECONOMIA

La cancellazione ha a che vedere con la strategia di Ryanair di ripristinare rotte e voli da luglio che è stata da poco annunciata?

Cosa succederà a chi ha prenotato voli Ryanair verso la Grecia e altre destinazioni?

Ryanair cancella voli di luglio in Grecia, perché?

Ryanair cancella voli in partenza a luglio, nello specifico voli aerei sulla Grecia, perché?

Altre persone di nostra conoscenza, che hanno acquistato voli sulla Grecia ad Agosto, non hanno ricevuto notizie di annullamento. (sportoutdoor24.it)

La notizia riportata su altri media

Ryanair accoglie soprattutto i consigli sulle mascherine, in linea con i protocolli sanitari della compagnia, che si appresta a tornare a volare il 1° luglio. Richiedere ai passeggeri in arrivo con voli internazionali di rispettare la quarantena, dopo aver utilizzato altri mezzi di trasporto pubblico per raggiungere la propria destinazione finale dall’aeroporto, non ha basi scientifiche o mediche. (Travelnostop.com)

Il braccio di ferro tra il Governo e Ryanair si fa ancora più duro e mette a rischio la continuità della compagnia irlandese in Italia con preoccupanti conseguenze, a cascata, sul futuro dell’aeroporto bergamasco di Orio al Serio, principale hub del vettore low cost e punto di riferimento per milioni di passeggeri. (La Legge per Tutti)

(Teleborsa) -ha accolto con favore le nuove linee guida dell'UE per garantire a cittadini europei di tornare a volare all'interno dell'Unione Europea nelle prossime settimane in modo da proteggere al meglio la loro salute e quella dell'equipaggio. (Teleborsa)

Una video-denuncia rimbalza in queste ore sul web: mostra un volo Ryanair in partenza da Stansted (Inghilterra) diretto a Lisbona (Portogallo), il 13 maggio, senza alcuna distanza sociale. Ma così non è stato», incalzano i passeggeri che si sono trovati spiazzati davanti ai pochi controlli. (Quotidiano di Puglia)

“Noi siamo pronti a ripartire ma siamo in attesa delle direttive da parte dell’Enac e del Ministero”. Nel frattempo, proprio in queste ore, è giunto il “Sì alle mascherine a bordo degli aerei, no alle quarantene di 14 giorni per chi atterra, ma ancora in vigore nel Regno Unito e in Irlanda”. (TeleRama News)

“Richiedere ai passeggeri in arrivo con voli internazionali di rispettare la quarantena, dopo aver utilizzato altri mezzi di trasporto pubblico per raggiungere la propria destinazione finale dall’aeroporto, non ha basi scientifiche o mediche – ha dichiarato Michael O’Leary. (QuiFinanza)