Rossi-Lorenzo, duello di nervi: la sfida per il Mondiale è anche psicologica

Sky Sport SPORT

La corsa al titolo fra Vale e Jorge è anche una battaglia mentale che premierà il pilota più lucido. Entrambi hanno commesso errori quando hanno abbassato la tensione. La concentrazione sarà fondamentale nelle ultime gare, già a partire da Aragon. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Lo spagnolo della Yamaha si complimenta con il compagno di squadra per la grande stagione: "Sfrutta tutto il potenziale della moto". Jorge Lorenzo e Valentino Rossi (Ansa) ... (Quotidiano.net)

La vittoria di Misano regala nuove energie e speranze a Marc Marquez, che recupera ben 25 punti su Lorenzo e 14 su Rossi, nutrendo ancora qualche speranza di lottare per il mondiale. (Dotsport.it)

Jorge Lorenzo non vede ancora il Mondiale di MotoGp «impossibile». (Il Messaggero)

“Non tutto è perduto. (ANSA) – ROMA, 15 SET – Jorge Lorenzo non vede ancora ilMondiale di MotoGp “impossibile”. (euronews)

Al Gran Premio di San Marino 2015, a Misano Adriatico, Jorge Lorenzo era pronto per fare il martillo e riprendersi ciò che gli era stato tolto a Silverstone. (Info Motori)

images (di Salvatore Cipriano) A Misano prima del via arrivano gocce di pioggia. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)