A CANNES “LA FILLE INCONNUE”, IL “GIALLO” DEI DARDENNE

Il mistero è quello di un giallo classico, ma la maniera sta tutta nella direzione di una ricerca della verità che è soprattutto di impronta morale: “La fille inconnue” dei fratelli Luc e Jean-Pierre Dardenne porta un tocco di detection nel Concorso di ... (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Il disco in questione si chiama 25, ed oltre a ricordare […]... Udite udite Adele è tornata. (Corretta Informazione)

Ci avviamo agli ultimi giorni di questa sessantanovesima edizione del Festival di Cannes, ma ci sono ancora dei grandi registi che devono presentare le loro opere. (Consumatrici)

Sul tappeto rosso del film dei fratelli Dardenne a farla da padrone sono le supermodelle. (KIKA) - CANNES - C'era tanta attesa alla vigilia per il ritorno al Festival di Cannes dei fratelli ... (Kikapress)

  Ecco una bella idea ecosostenibile: l’ha introdotta il designer islandese Ari Jònsson, che ha sfruttato le proprietà dell’alga rossa agar-agar per dire addio allo spreco della plastica. (Bigodino.it)

Filctem Cgil: “In arrivo nuove iniziative di protesta” (Nove da Firenze)

Prima di nominare il vincitore, che verrà decretato domenica, oggi la croisette è stata in mano ad altri film in concorso, ovvero Ma' Rosa del filippino Brillante Mendoza e La fille inconnue dei ... (Universal Movies)