La7 invita al rispetto reciproco, Mentana sottoscrive

La7 invita al rispetto reciproco, Mentana sottoscrive

"La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. Per questo è fondamentale che non venga mai a mancare il rispetto reciproco. Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un'azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l'autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti". E' quanto si legge in una nota di La7 dopo lo scontro tra Enrico Mentana e Lilli Gruber (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Enrico Mentana verso il Nove? L'emigrazione dei conduttori e giornalisti televisivi verso il nuovo canale continua: ad aprire le danze ci ha pensato Fabio Fazio che, seguito da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, ha portato il suo "Che tempo che fa" nella nuova rete e ha convinto, registrando ascolti record per Discovery. (leggo.it)

Intervento invocato martedì dallo stesso Mentana, seccato dalla mancata «presa di distanza» dell’azienda e arrivato ad alludere a una sua possibile uscita anticipata dalla rete (il suo contratto scade a dicembre). (ilmessaggero.it)

ROMA – “Ci scusiamo con tutti quelli che si possono essere sentiti toccati negativamente da questa polemica che è nata, però, perché siamo stati accusati di qualcosa che non è vero“. Al termine dell'edizione delle 20 di questa sera il direttore del TgLa7 ha scritto la parola fine sul botta e risposta con la giornalista (Dire)

Enrico Mentana sfida la Gruber in chiusura di tg: "Ecco abbiamo tagliato"

Enrico Mentana non ci sta a passare per "incontinente" e respinge con ironia l'assalto dell'inviato di Striscia La Notizia. (AreaNapoli.it)

Enrico Mentana riceve il Tapiro D’Oro da Striscia La Notizia. Segno che la polemica a distanza con Lilli Gruber prosegue: Urbano Cairo – da La7 – ha chiesto rispetto reciproco con un comunicato ufficiale. (Cityrumors Milano)

Così come è fondamentale che non manchi il rispetto verso un'azienda che ha nei suoi valori fondanti la libertà di espressione e l'autonomia responsabile dei suoi conduttori e giornalisti". Dopo lo scontro per lo sforamento di Tg La7 di qualche giorno fa, è arrivata la nota dell'editore dell'emittente, Urbano Cairo: "La7 sta conseguendo ottimi risultati grazie al contributo di tutti e ad un prezioso lavoro di squadra. (Liberoquotidiano.it)