I Templari Federiciani sulle morti bianche: "Urge in Calabria un patto per la sicurezza sul lavoro"

Il Dispaccio INTERNO

Ancora un incidente sul lavoro, in Calabria, l’ennesimo. E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di un operaio morto schiacciato sotto un camion mentre stava effettuando una riparazione in un’officina autorizzata Iveco a Lamezia Terme. LEGGI > > > > Rimane schiacciato sotto camion in officina: operaio 54enne perde la vita nel Lametino E’ quanto si legge in una nota diramata dal Gran Priore dell’Ordine Monastico Militare dei Cavalieri Templari Federiciani Avv. (Il Dispaccio)

La notizia riportata su altre testate

Della sua esperienza in ritiro a Dimaro con la squadra di Spalletti, si porta dietro tanto. Nel suo cambio dall’Alessandria alla Pro Vercelli, il Napoli è sempre stato vicino al ragazzo e non ci siamo mai sentiti abbandonati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Troppo gravi le ferite riportate: il 54enne è deceduto a causa delle serie lesioni conseguenti alla compressione degli organi vitali. Sul posto, per il coordinamento dell’attività investigativa, anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lamezia Terme (Frosinone News)

Nel corso della mattinata odierna, presso il reparto di pediatria dell’ospedale Moscati di Aversa (CE), i carabinieri della locale Compagnia, accompagnati da personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di (Cronache Agenzia Giornalistica)

Nel 1969 a chiesetta, “a seguito della venuta ad esistenza del ‘Villaggio Agricolo di Sant’Eufemia Lamezia’ è stata formalmente attribuita a mezzo di decreto del ministero per l’Agricoltura e per le Foreste alla Diocesi di Nicastro”. (Corriere di Lamezia)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

"Non dobbiamo dimenticare l’importanza che il lavoro ha nella vita di ciascuno - prosegue - rappresentando non solo uno strumento per il sostentamento, ma anche un mezzo di riscatto e di affrancamento, oltre a costituire una forma, la più alta, di realizzazione personale. (Il Lametino)