Schiacciato sotto camion in officina, operaio morto a Lamezia Terme

Adnkronos INTERNO

Un operaio di 54 anni ha perso la vita a Lamezia Terme (Catanzaro) dopo essere rimasto schiacciato sotto un camion mentre lavorava in un’autofficina. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Catanzaro con l’elisoccorso, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto, per il coordinamento dell’attività investigativa, anche il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lamezia Terme Troppo gravi le ferite riportate: il 54enne è deceduto a causa delle serie lesioni conseguenti alla compressione degli organi vitali. (Frosinone News)

Secondo quanto contenuto nella delibera, la Diocesi si farà carico dei lavori di ristrutturazione che la Soprintendenza per i beni e le attività culturali aveva sollecitato al Comune invitandolo “a provvedere a interventi di conservazione al fine di impedire ulteriori danneggiamenti all’immobile e salvaguardare incolumità pubblica e privata”. (Corriere di Lamezia)

(CE). I BAMBINI DEL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE MOSCATI RICEVONO UNA PIACEVOLE VISITA INASPETTATA. I CARABINIERI DELLA LOCALE COMPAGNIA ARRIVANO INSIEME A LUNA, IL CANE ANTIDROGA, PER UNA VENTATA DI GIOIA. (Cronache Agenzia Giornalistica)

Davide Costanzo Pro Vercelli. Messaggi a Davide? Nel suo cambio dall’Alessandria alla Pro Vercelli, il Napoli è sempre stato vicino al ragazzo e non ci siamo mai sentiti abbandonati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

"Non dobbiamo dimenticare l’importanza che il lavoro ha nella vita di ciascuno - prosegue - rappresentando non solo uno strumento per il sostentamento, ma anche un mezzo di riscatto e di affrancamento, oltre a costituire una forma, la più alta, di realizzazione personale. (Il Lametino)