Terremoto, si attenua sciame sismico. Trovato un corpo sotto le macerie: i morti salgono a 295

La Stampa INTERNO

Un bilancio che a dieci giorni dal sisma ancora continua a salire. E' di 295 il tragico conto delle vittime uccise dal terremoto che ha colpito il centro Italia, alle 3:36 del 24 agosto. L'ultima salma è stata individuata nel tardo pomeriggio di ieri ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Già tante le ... Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. (Corriere Adriatico)

Una scossa di magnitudo 4.3 ha colpito la provincia di Perugia alle 3 e 34 di questa mattina. I maggiori disagi a Norcia. (CNO-Webtv Notizie)

Una seconda scossa da... Una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata alle 3:34 di ieri notte in provincia di Perugia, ad una profondità di 11 chilometri. (altroquotidiano.it)

03 settembre 2016 12:42. Condivisioni ... (Today)

Alle 3.34 di notte la popolazione è scesa in strada per una nuova scossa di terremoto. Intanto il bilancio del sisma del 24 agosto sale a 295 vittime. (il Giornale)

4300 dal primo giorno, stanotte di 4.3 nei pressi di Norcia , in tarda mattinata tra Lazio e ... Continuano le scosse di assestamento. (TG La7)