Zeman Fa Mea Culpa Juve Superiore I Fischi Non Ho Sentito Niente

Fantagazzetta SPORT

La sconfitta per 4-1 inflitta dalla Juventus è uno di quei risultati che non ammette scuse. Il primo a riconoscere la superiorità degli avversari è stato proprio Zdenek Zeman: “La Juve è stata nettamente superiore per tutta la partita. (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

“Se domani ci sarà la nostra reazione dopo il pareggio di mercoledì? Lo capiremo durante la partita. (Italiaglobale.it)

FANI) – La famiglia. Agnelli e Juventus sono sinonimi dagli anni Venti. Andrea diventa presidente nel maggio 2010 e chiarisce: conta solo vincere. (LaRomaSiamoNoi.com)

Noi andiamo a sfidare la migliore squadra d'Italia in questo momento e dobbiamo dimostrare che anche abbiamo dei mezzi per giocarcela. (Italiaglobale.it)

E il romanista ha le idee chiare. "Come finisce Juve-Roma? Non so il risultato, ma io sono fiducioso, andiamo a Torino per cercare di vincere e portarci a casa i tre punti. (Sport Mediaset)

La Juve è stata superiore sempre, siamo stati in balia dell'avversario, ... (Il Messaggero)

La sesta giornata della Serie A è iniziata con il pareggio tra Parma e Milan, ma tutti i riflettori sono puntati sullo Juventus Stadium dove i padroni di casa ospitano la Roma di Zdenek Zeman per una partita ricchissima di spunti calcistici e non. (Excite Italia)