Legge stabilità, Boldrini: Collaborare con sindaci, non lasciarli soli

Tiscali INTERNO

Roma, 6 ott. (LaPresse) - "La collaborazione tra governo, Parlamento e Comuni deve diventare un fatto permanente e deve avere sedi normali", soprattutto quando ci sono "passaggi delicati della vita politica come la legge di stabilità. Lo dobbiamo ai cittadini ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Dibattito fra amministratori locali e amministrazione centrale oggi presso la Camera dei Deputati, "si apre una nuova sede di dialogo con il Governo, sia perché le istanze rappresentate sono state tutte valide e forti. (Giornale di Montesilvano)

Questo provvedimento definitivo chiude la fase di reggenza provvisoria e apre un percorso istituzionale innovativo e... (RagusaTG)

Si è trattato di un evento senza precedenti e che ha visto più di 500 Sindaci nell'aula di Montecitorio ... (Albano Laziale - Attualità) - Oggi, lunedì 6 ottobre, dalle 11, si è svolto l'incontro "I sindaci d'Italia nell'Aula di Montecitorio. (Castellinews.it)

Roma, 6 ott. Lo ha dichiarato Piero Fassino, sindaco di Torino e presidente dell'Anci (Associazione nazionale comuni italiani), ... (LaPresse)

(ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - ''Per quanto riguarda i Comuni di minore dimensione demografica, in particolare, l'assoggettamento alle rigide regole del Patto dal 2013 sta provocando una vera paralisi delle attivita', con forti ripercussioni sui cittadini e sulle ... (Agenzia di Stampa Asca)

Può essere una risposta sensata? (Nove da Firenze)