Brescia: in prova con la Primavera arriva Benedetto Craxi, nipote di Bettino

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il nonno era un grandissimo tifoso del Torino, ma soprattutto è stato il protagonista della vita politica italiana fino a quando il terremoto di Mani pulite lo travolse costringendolo alla fuga in Tunisia. Il figlio ne ha seguito le orme politiche ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

04 agosto 2015 Calciomercato News Brescia Serie B UnderNews. Il Brescia si prende Craxi in prova @ Getty Images ... (Sportal)

Il nipote di Bettino Craxi è da ieri in prova con la formazione Primavera del Brescia calcio. Craxi junior resterà in prova per qualche ... (Brescia Oggi)

Si tratta del nipote di Bettino Craxi, Benedetto (come il nonno, il cui vero nome era questo), è il secondogenito di Bobo ed è nato nel 1998 a Roma. Ma la professione a cui aspira non è ... (Consumatrici)

Benedetto Craxi, nato a Roma nel 1998, nipote dell'omonimo Benedetto, detto Bettino, Craxi, di cui porta il nome, è da ieri in prova con la formazione Primavera del Brescia calcio. (Corriere Quotidiano)

Stiamo parlando di Benedetto Craxi, classe 1998, figlio di Bobo e nipote dell'ex presidente del Consiglio e leader del Partito ... (TUTTO mercato WEB)

1/1. È il figlio di Bobo, e potrebbe giocare nelle Rondinelle. (Lettera43)