Il nipote di Craxi al Brescia. In prova con la Primavera

La Gazzetta dello Sport SPORT

è cominciata ieri la stagione della Berretti del Brescia, che oggi è già tornato a essere il Brescia Primavera, con il ripescaggio in B. Tra gli altri, agli ordini di Davide Possanzini, c'è anche un attaccante romano, Benedetto Craxi, classe 1998 ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Benedetto, figlio di Bobo e nipote di Bettino, potrebbe giocare nella Primavera delle Rondinelle fresche di ripescaggio in serie B. Il Brescia si prende Craxi in prova @ Getty Images ... (Sportal)

Esplora immagini una ad una. Si chiama Benedetto come il nonno. (Lettera43)

Benedetto Craxi, nato a Roma nel 1998, nipote dell'omonimo Benedetto, detto Bettino, Craxi, di cui porta il nome, è da ieri in prova con la formazione Primavera del Brescia calcio. (Corriere Quotidiano)

Se diventerà un leader è tutto da vedere, ma i blasoni ce li ha. Si tratta del nipote di Bettino Craxi, Benedetto (come il nonno, il cui vero nome era questo), è il secondogenito di Bobo ed è nato nel 1998 a Roma. (Consumatrici)

Come riporta Gazzetta.it nel Brescia Primavera allenato da Possanzini c'è un giovane giocatore dal cognome importante. (TUTTO mercato WEB)

Benedetto Craxi nato a Roma nel 1998, attaccante, è figlio di Bobo Craxi, secondogenito dell'ex leader socialista. Craxi junior resterà in prova per qualche ... (Brescia Oggi)