Rimase ferito in una sparatoria al mercatino di Palermo, è morto all'ospedale Cervello

Nuovo Sud INTERNO

E' morto nell'ospedale Cervello di Palermo nel reparto di anestesia e rianimazione Maurizio Quartararo, 36 anni, che era rimasto gravemente ferito, col fratello, nell'agguato al mercatino del Cep il primo ottobre scorso nei pressi di via Paladini. Secondo i medici sarebbe morto per le gravi lesioni polmonari... (Nuovo Sud)

Su altre testate

I carabinieri di Milano hanno rintracciato, e assicurato sana e salva alla sorella maggiorenne, la tredicenne ragusana scappata di casa ieri mattina. (Nuovo Sud)

In quella giornata Poste Italiane emetterà un francobollo da 70 centesimi dedicato al Ponte Real Ferdinando sul Garigliano. Un evento eccezionale grazie alla proposta di Lorenzo Pellegrino, presidente del Circolo Filatelico “Marco... (Minturnet)

Prosegue a ritmi serrati l’attività di prevenzione e di repressione dei reati nel territorio della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Vittoria, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Ragusa. (RagusaTG)

La Passalacqua Ragusa affronterà domenica pomeriggio al palazzetto dello sport “B. Zauli” di Battipaglia, il quintetto campano nella gara valida come terza giornata del massimo campionato femminile di basket. (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo stava cucinando in casa della figlia a BagheriaE' morto l'uomo che giovedì scorso era rimasto gravemente ustionato mentre cucinava al barbecue in casa della figlia, in via Costanza d'Altavilla, a Bagheria (Palermo). (Nuovo Sud)

Sommario: Nella casa tra Bagheria e Ficarazzi il mafioso ci abitava con la famiglia, prima di passare allo StatoI poliziotti hanno arrestato a Palermo due persone, Roberto e Vincenzo Bellante, di 39 e 21 anni, padre e figlio, per avere realizzato una coltivazione di marijuana nella villa confiscata al boss... (Nuovo Sud)