Gravina: Giovani studentesse donano capelli alle malate di cancro

GravinaLive.it SALUTE

Un gesto di solidarietà è sempre encomiabile. Lo è ancor di più quando il seme del volontariato germoglia in animi di tenera età, quando l'educazione alla sensibilità diventa principio primo per la formazione di un individuo. Ad Altamura, a dare l ... (GravinaLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad Altamura un gruppo di giovani studentesse delle scuole medie ha deciso di fare un bel gesto di solidarietà donando i loro lunghi capelli alle ... (Mondo TiVu)

Un gesto di solidarietà spontaneo dal mondo del volontariato, questa volta le protagoniste del dono, sono giovani studentesse di Altamura, alunne della scuola media "Ottavio Serena-Pacelli" frequentanti le classi seconde (sezioni B ed F) e terza ... (Mondo TiVu)

Una ventina di studentesse della città di Altamura in provincia di Bari hanno deciso di fare un gesto di grande ... (CNO-Webtv Notizie)

Emma Bonino ha detto: “Mi ha aiutato molto non identificarmi con il cancro: non sono il mio tumore. Come accaduto per l'autorevole esponente del ... (Notizie Free)

Il gesto delle ragazze è stato molto apprezzato da tante ... Le studentesse hanno deciso di donare i loro capelli ad alcune donne malate di cancro. (Baritalia News)

Ci sono gesti apparentemente piccoli, solo simbolici. Ma anche i piccoli simboli possono portare grandi effetti. (Associazione Altrimondi)