ELEZIONI 2013: CIRINNA', M5S ATTENTA AI DIRITTI DELLE DONNE

AgenParl - Agenzia Parlamentare INTERNO

(AGENPARL) - Roma, 13 feb - “Grave la discriminazione del Movimento 5 stelle che ha tolto le deleghe ad una sua assessora perché in stato interessante. Il movimento di Grillo che si presenta come innovatore al punto di far svolgere le primarie via web di ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Se ne è parlato anche su altri media

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)

A partire dal prossimo 30 marzo l'avvocato Roberta Agnoletto non ricoprirà più il ruolo di assessore – con delega a Sport e Ambiente – all'interno della giunta di Mira, comune del Veneto. (Wakeupnews)

Ufficialmente un rimpasto, ma l'avvocato Roberta Agnoletto non ci crede e ha già denunciato la situazione a dipendenti comunali e ai consiglieri del comune in provincia di Venezia, annunciando che non ha alcuna intenzione di dimettersi. (Il Fatto Quotidiano)

Mira (Ve), 14 feb. (Adnkronos) - ''A nessun assessore sono state ritirate le deleghe a suo tempo conferite. (Adnkronos/IGN)

(Adnkronos) - "C'e' un aspetto inquietante che si ritrova in ogni episodio che vede donne in politica nel Movimento 5 Stelle, vederle liquidate con un laconico quanto imbarazzante sms dal 'capo' di turno, sia esso leader o sindaco eletto. (LiberoQuotidiano.it)

Lo afferma il deputato Udc Antonio De Poli commentando la notizia ... Venezia, 13 feb. (LiberoQuotidiano.it)