Appicca il fuoco al materasso della sua cella, salvato detenuto a Gela

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati gli agenti della polizia penitenziaria ad evitare la tragediaUn detenuto di 28 anni ha appiccato il fuoco al materasso della propria cella, nel carcere di Gela. L'uomo è stato salvato dall'intervento della polizia penitenziaria. Condotto in ospedale è stato medicato e... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue l’impegno di Guida la tua vita per la mobilità responsabile. Dopo la manifestazione arianese con lo stuntman Didi Bizzarro, l’iniziativa di Alberto Scaperrotta approda nelle scuole. (Città di Ariano . IT)

Il poliziotto in servizio in quel momento presso... Un bimbo ricoverato in ospedale a causa di un tumore aveva espresso il desiderio di ballare con dei poliziotti. (Esteri Blog)

Omphalos: «Non era una nostra manifestazione ma non ci sono stati tafferugli» (Umbria24)

Tre volanti con gli agenti a bordo ed un furgone con i cani antidroga, sono entrati nella scuola... (Nuovo Sud)

L'uomo è stato rintracciato dopo poche ore dall'avvenuto accoltellamento. Adesso è stato rinchiuso presso il carcere di Messina Gazzi. (Infomessina)

Sommario: Il presidente della Commissione cimiteriale Pippo Rabbito: "Vanno eseguiti lavori nella camera mortuaria e negli uffici"Che il cimitero di Siracusa si trovi ad affrontare delle criticità, non è notizia nuova, ma quando la diffida arriva da parte dell’ASP, allora, qualche preoccupazione e qualche... (Nuovo Sud)