Terni, nomadi pronti a colpire in un condominio: fermati dal 113 e da una pensionata-detective

Umbria24 INTERNO

La donna ha notato strani movimenti nel suo condominio e ha chiamato il 113. Fermata una minorenne nomade con 16 denunce alle spalle (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo è stato rintracciato dopo poche ore dall'avvenuto accoltellamento. Questa notte i Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando, hanno arrestato in flagranza di reato, il 45 enne incensurato, disoccupato, di Capo d’Orlando, Agostino Galati... (Infomessina)

Prosegue l’impegno di Guida la tua vita per la mobilità responsabile. In base ad una recente intesa del patron della onlus da anni impegnata nella lotta alle dipendenze da alcol e droga e... (Città di Ariano . IT)

Tre volanti con gli agenti a bordo ed un furgone con i cani antidroga, sono entrati nella scuola... (Nuovo Sud)

Omphalos: «Non era una nostra manifestazione ma non ci sono stati tafferugli» (Umbria24)

Un bimbo ricoverato in ospedale a causa di un tumore aveva espresso il desiderio di ballare con dei poliziotti. Il poliziotto in servizio in quel momento presso... (Esteri Blog)

Sommario: Il presidente della Commissione cimiteriale Pippo Rabbito: "Vanno eseguiti lavori nella camera mortuaria e negli uffici"Che il cimitero di Siracusa si trovi ad affrontare delle criticità, non è notizia nuova, ma quando la diffida arriva da parte dell’ASP, allora, qualche preoccupazione e qualche... (Nuovo Sud)