Addio Gianni Borgna, inventò la notte bianca

Latina24ore.it INTERNO

Gianni Borgna era nato nel 1947 a Roma e alla diffusione della cultura nella sua città ha dedicato tutta la sua vita. Assessore ininterrottamente dal 1993 al 2006, sotto le giunte Veltroni e Rutelli, era anche raffinato critico musicale e saggista. E proprio Veltroni ... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

È morto stanotte, nella stessa Capitale dove era nato nel 1947. Diploma al Mamiani, laurea in Filosofia alla ... (Termometro Politico)

E' quanto si legge in un messaggio di Massimo D'Alema, presidente della Fondazione Italianieuropei. (Adnkronos) - "Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Gianni Borgna". (LiberoQuotidiano.it)

"Gianni Borgna era una persona di rara umanità ed era una mente acuta, aperta, ... Così il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda interviene nel corso della seduta. (Partito Democratico)

Prima come assessore poi come presidente della Fondazione Musica per Roma Gianni ha saputo far appassionare i romani e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 20 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Esponente di rilievo della cultura capitolina, aveva 67 anni. E' morto il critico musicale, saggista e politico. (Tiscali)