Francesco a Lesbo tra i migranti: “Non siete soli”. E porta con sè 12 profughi

Attualissimo ESTERI

Bergoglio ha visitato il Moria Refugee Camp e firmato una dichiarazione congiunta con il Patriarca di Costantinopoli Bartolomeo I e il Primate della Chiesa Ortodossa Greca Hieronymos. di Luca Fiorucci 17 aprile 2016 11:25. Il Papa a Lesbo tra i ... (Attualissimo)

Su altre testate

Questa volta c'è un fatto che non ha bisogno di parole. (Rosa Rossa)

Per le tre famiglie portate a Roma da Francesco è pronto un tetto dopo mesi ... Li attendono i loro connazionali che hanno preparato una cena tradizionale e addobbato i muri con disegni di bambini. (La Stampa)

Il viaggio di Papa Francesco a Lesbo, con il Patriarca Bartolomeo e l'arcivescovo di Atene Ieronymos II, ha scosso e "provocato" anche la politica. (Avvenire.it)

Penso in particolare - ha precisato - alla situazione precaria dei lavoratori italiani dei Call Center: auspico che ... «Sono vicino - ha detto il Papa dopo il Regina Coeli - alle tante famiglie preoccupate per il problema del lavoro. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di sei adulti e sei bambini, arrivati prima del 20 marzo a Lesbo e che avevano i documenti in regola, che dunque hanno potuto seguire il Pontefice nel suo ritorno a ... (il Giornale)

Un pellegrinaggio lampo per lanciare un messaggio di ... (StampToscana)