Concordia: i giudici 'inchiodano' Schettino, "abbandono' i passeggeri"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Firenze, 13 lug. - "Francesco Schettino abbandono' la Costa Concordia e lascio' i passeggeri in balia di se' stessi". Lo scrivono i giudici nella sentenza di condanna a 16 anni per il naufragio della Costa Concordia dell'ex comandamnte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

«Responsabile per le trentadue morti che si potevano evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino nel ... (La Stampa)

Su Snapchat, Twitter e Instagram la fine del Ramadan con oltre 2 milioni di fedeli (Corriere della Sera)

Continuano le polemiche intorno al naufragio della Costa Concordia e giusto nella giornata di ieri i giudici del Tribunale di Grosseto si sono espressi dichiarando che i morti si sarebbero potuti evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino ... (News Italiane)

A loro è a verità, prima che a chiunque altro” è la dedica scritta da Schettino nel libro sulla sua ricostruzione del naufragio della Concordia, Le verità ... (Magazine Donna News)

Sono stati condannati in Marocco a quattro mesi di carcere, per aver bevuto in pubblico un succo di frutta durante il Ramadan. “Un verdetto coraggioso, anche se avremmo preferito che fossero assolti”, ha commentato Omar Arbib, dell’Associazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(PRIMAPRESS) - GROSSETO - "I 32 decessi delle persone a bordo della Concordia non si sarebbero verificati se il comandante Francesco Schettino avesse gestito l'emergenza con perizia e diligenza", sono queste che accompagnano le motivazioni della ... (PrimaPress)