La Corea stregata da Pompei: enorme successo per la mostra di Uslan

Vesuviolive.it INTERNO

Pompei, dopo la Germania, conquista anche la Corea grazie alla mostra intitolata “Pompeii: culture of the ancient roman city” che durante la sua prima tappa a Seul, che ha registrato oltre 200 mila visitatori in 5 mesi, ha letteralmente stupito, affascinato e fatto innamorare il pubblico orientale. La mostra,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

2768 Ab Urbe Condita – Ciclo “Gli eventi che hanno fatto la Storia”. La Capitale festeggia 2768 anni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Un’occasione unica di scambio tra il mondo occidentale e l’Oriente Secondo appuntamento in Corea, a Ulsan, per la Mostra “Pompeii: culture of the ancient roman city”, dal 20 aprile al 30 giugno 2015, dopo la prima tappa di Seul che ha registrato un vero successo in termini di presenze (oltre 200 mila... (NapoliTime)

Crisi della carta stampata: uno dei giornalisti premiati con il Pulitzer 2015 non fa più il giornalista. Motivi economici hanno indotto Rob Kuznia, 39 anni, a lasciare il Daily Breeze, il piccolo giornale con sede a Torrance in California che ieri è stato insignito del più prestigioso riconoscimento per il giornalismo negli Stati Uniti. (La Stampa)

Proposto parallelamente anche un soggiorno marino (Aosta Oggi)

Per le celebrazioni l’area archeologica è stata illuminata dal genio di Vittorio Storaro, direttore della fotografia vincitore di tre premi Oscar Grande folla per le celebrazioni notturne con la suggestiva coreografia di Vittorio Storaro (Corriere della Sera)

Gramellini non conosceva nessuno «nel mo... Un dialogo con il direttore della Stampa, Mario Calabresi, intreccia inizi di carriera e grandi attese in cerca della notizia, fino ai consigli a chi comincia oggi un mestiere cambiato e «totalizzante». (La Stampa)