Eurostat: Italia penultima in Ue per laureati fra 30 e 34 anni

98zeroinfo ECONOMIA

Poi vengono gli abitanti di Lussemburgo (54,6%), Cipro (53,4%), Irlanda (52,9%) e Svezia (51%). Una quota inferiore si registra solo in Romania (25,6%). In quell'anno, la percentuale dei laureati in Italia era pari alla metà del dato riscontrato nel ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il loro uso, sempre più pervasivo nelle nostre vite, consente alle piattaforme digitali di accumulare dati in merito alla nostra vita ed ai nostri interessi e di monetizzare in modo... (Notizie dall'eCommerce)

In sintesi, in Italia la quota di "dottori" trentenni è del 26,2%, a fronte di una media ... (Sky Tg24)

Nel 2016, spiega lo studio europeo, la percentuale di laureati tra le persone tra i 30 e i 34 anni è cresciuta ... Una quota inferiore si registra solo in Romania (25,6%). (road2sportNews)

Il livello di persone con un titolo di ... L'Italia è il secondo peggior Paese dell'Unione europea per percentuale di persone laureate che hanno tra i 30 e i 34 anni. (PrimaPaginaItaly)

Altri video. Carlotta Mannu. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Nonostante qualcuno continui a sostenere che in Italia ci sono troppi laureati e di conseguenza troppa disoccupazione giovanile, ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)