Giusta la chiusura del Cocoricò se, seguendo la droga che si sposta, chiuderanno tutti i locali dove essa circola

TOTALITA'.IT INTERNO

embra incredibile, eppure da un paio di giorni nobili e meno nobili politici e opinionisti, giornalisti e sociologi discutono del “Cocoricò”. Sì, in Italia in nome della libertà, sotto le insegne del libertarismo, ci si accapiglia su un locale che si ... (TOTALITA'.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. Tolleranza zero contro la droga, soprattutto nelle discoteche. (Palermomania.it)

Classe 1999, guardia di 171 centimetri, canturina di nascita, da 3 anni difende i colori di Costa Masnaga coi quali si era già conquistata le convocazioni per i vari... (ResegoneOnline)

Proprio ieri Angelino Alfano, ministro degli Interni, utilizzava dei toni molto ... (Termometro Politico)

Fino a che i locali rimangono luoghi di divertimento, i ... Cocoricò. (Articolotre)

Aperto al pubblico il parcheggio all’ex Domenichelli che mette a disposizione 42 stalli di sosta a pagamento gestiti da Aim con l’uso di parcometri. (La Prima Pagina)

Dopo le ripetute incursioni presso alcuni locali putignanesi sono intervenuti carabinieri, polizia locale e 118. Foto 2Cinforma Putignano Ba – Non si tratta di una vera e propria notizia, ma il fatto insolito non è passato inosservato e ha destato una certa curiosità. (Putignano Informatissimo)