Cocoricò, Alfano: siamo pronti a chiudere altre discoteche

Cronache Laiche INTERNO

Il ministro dell'Interno ha annunciato dopo la chiusura del Cocoricò di Rimini: 'Tolleranza zero, agiremo contro tutti i locali che non rispettano la legge'. Desk2. martedì 4 agosto 2015 11:27. Commenta. Angelino Alfano. "Contro lo sballo che uccide ... (Cronache Laiche)

Su altre fonti

Classe 1999, guardia di 171 centimetri, canturina di nascita, da 3 anni difende i colori di Costa Masnaga coi quali si era già conquistata le convocazioni per i vari... (ResegoneOnline)

I lavori sono stati realizzati da Aim Amcps che ha provveduto prima di tutto a ripulire…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. «Continueremo a prendere ... (Palermomania.it)

Reazioni, provenienti anche dal mondo della politica, non si sono fatte attendere dopo la chiusura del noto locale simbolo della movida notturna romagnola, il Cocoricò. (Termometro Politico)

Fino a che i locali rimangono luoghi di divertimento, i ... Alfano: tolleranza zero, "Pronti a chiudere altre discoteche" -Redazione- "Non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga nelle discoteche. (Articolotre)

Un uomo di 58 anni, originario di Bari... Foto 2Cinforma Putignano Ba – Non si tratta di una vera e propria notizia, ma il fatto insolito non è passato inosservato e ha destato una certa curiosità. (Putignano Informatissimo)