Asti: uccide la ex moglie a coltellate, è caccia all'uomo

InfoOggi INTERNO

ASTI, 14 NOVEMBRE 2015 - Luigi Caramello, 47 anni, ha ucciso la ex moglie Barbara Natale, 44 anni a coltellate. La tragedia si è consumata a Canelli, in provincia di Asti. La donna è stata trovata priva di vita a pochi metri dalla stazione ferroviaria ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Luigi era in mezzo ai campi di Mombaruzzo, non distante dal luogo dell'omicidio, e si era tagliato le vene ... (Consumatrici)

A lui Barbara Natale, la donna uccisa a ... E' stata una tragedia annunciata». (La Nuova Provincia - Asti)

Femminicidio a Canelli, Luigi Caramello uccide l'ex compagna Barbara Natale originaria di Alassio e scappa. Barbara Natale di 44 anni, ormai da diverso tempo a Santo Stefano Belbo, lascia due figlie di 17 e 20 anni. (SavonaNews.it)

È finita in mezzo ai campi di Mombaruzzo, la fuga dell'uomo che questa mattina a Canelli, in provincia di Asti, ha ucciso la moglie e si è dato alla fuga. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9.30 la donna avrebbe avuto una discussione davanti alla stazione ferroviaria della cittadina con un uomo, molto ... (Quotidiano Piemontese)

Lo scoppio d'ira durante un furioso litigio con la donna, accoltellata a morte nei pressi della stazione ferroviaria di Canelli, in provincia di Asti. (Corriere della Sera)