Facebook da oggi offre pubblicità più discreta. Ecco come disattivare i banner mirati

Facebook Audience Network è il circuito pubblicitario del social blu che permette alle realtà dietro a siti, app e simili di implementare banner pubblicitari scelti anche in base agli interessi dell'utente, ossia la pubblicità mirata. Da oggi questo ... (Smartworld)

Ne parlano anche altri media

Facebook espande la sua rete di annunci pubblicitari, che raggiungeranno anche gli utenti di Internet che non utilizzano il social network. (Computerworld Italia)

L’app,... (Elettroradio Informazione)

A due anni dall'introduzione di Facebook Audience Network, con cui finora era possibile per gli inserzionisti "estendere" la portata degli annunci su Facebook verso un network di siti ed applicazioni esterni ai confini del social, e dopo l'opportunità ... (Rosa Rossa)

È la stessa polizia postale a mettere in guarda gli utenti del web, a causa di un potente virus telematico che si trasmette tramite i messaggi privati di Facebook, il più noto e utilizzato social network del mondo. (Vesuviolive.it)

Dopo la conferma della chiusura il primo di novembre dell'ad exchange FBX, dedicato all'acquisto di spazi display su desktop per azioni di retargeting, Facebook si prepara a dismettere un altro suo prodotto pubblicitario. (Programmatic Italia)

In realtà queste sono quelle che si è riusciti a contare e le pagine viste sono molte di più, così come sono centinaia di migliaia in più gli utenti che il sito riesce ad... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)