Comunicato Stampa della Giunta del 29/05/2015

Adnkronos SPORT

Sindaco su morte Bruno Pesaola "Ci ha lasciato il “Petisso”, argentino di nascita ma napoletano nel cuore. Napoli non ti dimenticherà." Con queste parole il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha commentato la morte di Bruno Pesaola, indimenticabile ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sono questi gli argomenti principali affrontati dai principali quotidiani nazionali. (100x100 Napoli)

Napoli piange un pezzo di storia della società, spentosi a 89 anni all'ospedale Fatebenefratelli del capoluogo campano dove da tempo era ricoverato per problemi di circolazione: Bruno Pesaola è morto. (Tiscali)

Morto Pesaola, uomo simbolo di trent'anni di calcio. In Italia dal '47, vinse lo scudetto '69 con la Fiorentina. (La Stampa)

Pesaola Avrebbe compiuto 90 anni tra due mesi, Bruno Pesaola. Il Petisso è deceduto, ieri mattina, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato per ... (PianetAzzurro)

Il Napoletano, come già sappiamo e ha confermato l’UNESCO, è una lingua, e come tale conserva in sé ed è il prodotto di millenni di storia e scambi tra diverse culture, specialmente quando ti trovi nel Mediterraneo, che sin dall’Età Antica è stato il centro del mondo conosciuto. (Vesuviolive.it)

Il Napoli piange la scomparsa di Bruno Pesaola leggenda del calcio mondiale e monumento della storia azzurra. A Napoli è stato prima calciatore e poi allenatore. (TUTTO mercato WEB)