Sc, addio al partito: sette parlamentari passano al Pd

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Tra loro il ministro Giannini. Anche il viceministro Calenda con i dem. Bersani: No a scelte opportunistiche. M5S: Renzi raccatta nuovi scilipotini. di gat - 06 febbraio 2015 18:53 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Dei sette componenti rimasti, soltanto due non ... (askanews) - Da 19 a zero: con il passaggio di cinque senatori al Pd, il gruppo di Scelta Civica a Palazzo Madama, già prosciugato dalla scissione dei popolari, scompare definitivamente. (askanews)

Il Partito Democratico ha sette voti in più in Parlamento, cinque al Senato e due alla Camera. (Leonardo.it)

Presente il leader di Italia Unica, Corrado Passera. Sono attesi il coordinatore di Ncd Gaetano Quagliariello e il sottosegretario alla ... (next)

Si tratta di Gianluca Susta, Alessandro Maran, Pietro Ichino, Ilaria Borletti Buitoni, Ilaria Tinagli, Carlo Calenda, Linda Lanzillotta e del Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, ex segretario del partito. (Caffè News)

Ma il Presidente del Consiglio potrà appoggiarsi anche su altri "consapevoli", pronti a sostenerlo nei momenti più delicati. 6 febbraio 2015. (Panorama)

Oggi sette senatori (nessun deputato) del partito fondato dal senatore a vita Monti si sono accomodati nel Partito ... (Elzeviro)