Tragedia sul lavoro, operaio di 36 anni cade dal tetto e muore

Tele Club Italia INTERNO

Incidente sul lavoro questa sera a Portici (Napoli): un operaio è morto dopo essere precipitato dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove erano in corso dei lavori. L'uomo è stato portato all'ospedale 'Loreto Mare' di Napoli dove è deceduto. (Tele Club Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Portici (Napoli), 8 dicembre 2015 – Tragedia sul lavoro a Portici (Napoli), comune di 55411 abitanti nella città metropolitana di Napoli in Campania, dove un operaio è morto dopo essere caduto dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove ... (Notizie Free)

polizia0001 Portici (Na) – Un operaio è morto in seguito alle numerose fratture al capo riportate da una caduta sul tetto dell'autoparco comunale di Portici, dove stava lavorando. (Liguria Oggi)

Proseguono i lavori di restauro dell’ala novecentesca di palazzo Chiericati, giunti oramai in dirittura d’arrivo. (La Prima Pagina)

La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per il restauro conservativo del Palazzo della Ragione. “Questo è il primo intervento per la riqualificazione del Palazzo della Ragione,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una distrazione, una imprudenza, una mancanza di sicurezza. Portici. (Il Mattino)

L'uomo è stato portato all ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)