Villa d’Este 2022, la cabriolet francese ha vinto il premio Best Of Show

Virgilio Motori ECONOMIA

La vincitrice: Bugatti 57 S. Grande trionfo per questa Bugatti unica, creata in maniera meticolose e attentamente curata

Come per ogni edizione, il festival a Villa d’Este è stato una celebrazione dell’eleganza e della bellezza senza tempo su quattro ruote.

La giuria internazionale di esperti ha deciso che la vincitrice assoluta della manifestazione è la splendida Bugatti 57 S.

Il vincitore del Trofeo BMW Group è quindi la Bugatti 57 S, vincitrice assoluta del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2022. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre fonti

L’abbiamo subito notata per come "stonava" accanto alle vetture pre-guerra mondiale o figlie del gusto italiano. Dal 1979 a oggi la Bulldog, esemplare unico, è passata di mano per finire al milionario statunitense Phillip Sarofim, ora anche fiero possessore di Coppa d’Oro dall’Italia. (Automoto.it)

Il Trofeo Automobile Club Cernobbio For the car driven from farthest away alla Mercedes-Benz 300 SL Roadster del 1960. Il Trofeo Auto & Design For the most exciting design alla Ferrari 365 P Berlinetta Speciale Tre Posti. (Automoto.it)

a Bugatti 57S Cabriolet del 1937 ha vinto il premio Best of Show al ‘Concorso d’Eleganza Villa d’Estè, tra le più prestigiose manifestazioni per auto d’epoca al mondo che si è svolta a Cernobbio sul lago di Como 20 al 22 maggio. (Il Messaggero - Motori)

Cuore pulsante della Ferrari 365 P Berlinetta Speciale è un V12 da 4.4 litri di cilindrata, sonoro in modo inebriante, che conferisce una grande accelerazione, grazie alla forza dei suoi 380 cavalli di potenza massima, erogati a 7300 giri al minuto. (ClubAlfa.it)

Una Bugatti 57 S del 1937 si è aggiudicata il premio Best of Show. Matteo Ulrico Hoepli. Dopo due anni difficili è tornata alla grande la kermesse del Concorso d’eleganza Villa d’Este. Anche quest’anno la manifestazione di Cernobbio ha visto sfilare auto dalla bellezza ed unicità straordinarie. (La Gazzetta dello Sport)

Domani invece sapremo chi si aggiudicherà il Best of Show e dunque anche il pezzo unico del 1815 Chronograph in oro bianco A. Lange & Sohne Il proprietario è il 36enne miliardario statunitense Phillip Sarofirm. (Il Messaggero - Motori)