World War Z primo al botteghino italiano: 3 ragioni di successo del film

World War Z è primo al botteghino italiano. 2 milioni di incasso per il thriller horror di Marc Forster con Brad Pitt. World War Z ha vinto una scommessa: non era scontato per il film vincere soprattutto perché l'uomo battere era d'acciaio: il nuovo film di ... (International Business Times Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due donne nel film interpretano delle colleghe in conflitto nel mondo aziendale. Isabelle (Rapace) ha un’ammirazione illimitata per il suo diretto superiore,... (Mister Movie)

Prestando diligentemente fede, come sempre, alle mode del momento, dopo sorvola menti adolescenziali a metri e metri sopra il cielo e vampiri latin lover, arrivano i simpaticissimi zombie a suggellare l'ennesimo sodalizio commerciale tra pubblico ... (Wakeupnews)

Gli zombi sono una metafora di alcune paure contemporanee, come l'incubo del contagio collettivo, e della disumanizzazione dei rapporti ma, al di là di ... (Lo Spettacolo)

“Allungare la stagione del cinema italiano? Contro Superman, Will Smith, Brad Pitt e fra poco Johnny Depp mi pare un po' complicatino...A meno di essere difesi...A meno di essere difesi...” Così Luca Argentero su twitter (Prima Pagina News )

Gli zombi confermano la propria vitalità presso il pubblico di tutto il mondo, anche in Italia, nel botteghino del weekend. Al suo esordio World War Z con Brad Pitt si colloca infatti primo con 2 milioni di euro e una buona media per sala di 3.100. (ComingSoon TV)

Non che L'uomo d'acciaio non abbia incassato bene, nel mondo ha superato i 500 milioni di dollari e si prevede una chiusura ... (OptiMagazine)