Brad Pitt batte tutti al botteghino: 'World War Z' vola subito in testa

Roma - (Adnkronos/Cinematografo.it) Il zombie-movie prodotto e interpretato dalla star americana scalza 'L'uomo d'acciaio', volando al primo posto con oltre 2 milioni. A sorpresa al terzo posto il classico Disney 'Le avventure di Peter Pan'. Segnali di ripresa ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli zombi sono una metafora di alcune paure contemporanee, come l'incubo del contagio collettivo, e della disumanizzazione dei rapporti ma, al di là di ... (Lo Spettacolo)

Prestando diligentemente fede, come sempre, alle mode del momento, dopo sorvola menti adolescenziali a metri e metri sopra il cielo e vampiri latin lover, arrivano i simpaticissimi zombie a suggellare l'ennesimo sodalizio commerciale tra pubblico ... (Wakeupnews)

“Allungare la stagione del cinema italiano? Contro Superman, Will Smith, Brad Pitt e fra poco Johnny Depp mi pare un po' complicatino...A meno di essere difesi...A meno di essere difesi...” Così Luca Argentero su twitter (Prima Pagina News )

Le due donne nel film interpretano delle colleghe in conflitto nel mondo aziendale. Isabelle (Rapace) ha un’ammirazione illimitata per il suo diretto superiore,... (Mister Movie)

I morti viventi ... Al suo esordio World War Z con Brad Pitt si colloca infatti primo con 2 milioni di euro e una buona media per sala di 3.100. (ComingSoon TV)

Peccato che Superman non fosse biondo, perchè se a interpretarlo fosse stato Brad Pitt forse i numeri sarebbero stati molto diversi. (OptiMagazine)