Modena: incidente sulla Canaletto, cinque feriti

Quattro automobili coinvolte e cinque feriti in un incidente avvenuto a Modena sulla strada Canaletto Nord in prossimità dell’incrocio con via Ponte nuovo, alle 15 circa di oggi, giovedì 26 marzo. Una 87enne, passeggera di una delle auto coinvolte, è ricoverata in prognosi riservata a Baggiovara. Nessuno... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Sommario:  Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso del 118, la polizia stradale e le squadre Anas per ricostruire la dinamica e ripristinare la circolazioneUn morto e due feriti in un incidente stradale autonomo sull'autostrada Palermo-Catania, all'interno della galleria Tremonzelli. (Nuovo Sud)

L'incidente tra due utilitarie intorno alle 19.30, rilievi affidati ai carabinieri (Umbria24)

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi e fino al 30 aprile a Scandiano sulla Sp 66 “Due Maestà-Arceto-Salvaterra” – in un tratto di circa 300 metri di via per Casalgrande – si viaggerà a senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo, con limite di velocità a 30 km/h. (Bologna 2000)

A questo serve la società, a prendersi cura degli ultimi, a non lasciare indietro nessuno. Per questo, come cittadino ma anche come Sindaco, ho aderito […] (La Voce del Popolo )

Qual è il modo migliore di fare esperienza? (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I due manufatti restaurati nei mesi scorsi grazie al Protocollo d’intesa siglato dall’amministrazione comunale con la Fondazione Crl, diventeranno il Centro visite multimediale dell’itinerario legato alla via Francigena. (La Prima Pagina)