Inter, arriva la canzone per lo scudetto: “Ho fatto un sogno”

Inter, arriva la canzone per lo scudetto: “Ho fatto un sogno”

C’è ancora grande fermento attorno alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter che grazie al 2 a 1 nel derby sul Milan ha ottenuto anche la sua seconda stella. Un entusiasmo che ha ispirato una vera e propria dichiarazione d’amore incondizionato e viscerale in musica. Tananai, Madame e Rose Villain – tifosissimi dell’Inter – hanno infatti collaborato per creare una canzone celebrativa intitolata Ho fatto un sogno che è uscita oggi ed è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali. (Radio 105)

Su altri media

Arrivato a febbraio per sostituire Walter Mazzarri, seppur con qualche bel risultato, su tutti la vittoria sulla Juventus di Massimiliano Allegri, Francesco Calzona non è riuscito ancora ad invertire la rotta del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero. Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. (Inter )

Inter Il 26 aprile uscirà la canzone celebrativa del ventesimo scudetto nerazzurro: è composta da Tananai, Madame e Rose Villain (Sport Mediaset)

Tananai, Madame e Rose Villain per la canzone scudetto

Lo scudetto dell’Inter passa anche da una nuova canzone. In occasione del 20° campionato vinto nella sua storia, la società nerazzurra ha pubblicato Ho fatto un sogno, realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain con la produzione di EMG, Sugar e WMI. (Radio Deejay)

LYRICS Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero. (Inter )

Guarda le più belle parate di Sommer in un anno straordinario Seguici (Sport Mediaset)