"Ho fatto un sogno": esce domani la canzone del 20° scudetto

Ho fatto un sogno: esce domani la canzone del 20° scudetto
Fcinternews.it SPORT

È stata fissata per domani la data di uscita della nuova canzone dedicata al 20esimo scudetto interista. Come conferma oggi il Corriere dello Sport, il pezzo si chiamerà "Ho fatto un sogno", realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain, tutti e tre tifosi interisti. "Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero. LYRICS (Inter )

Il brano, come comunicato dall'Inter, è prodotto da "Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent Inter Friends". (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, lo scudetto è anche in musica: domani la canzone a tre voci, il 19 un concerto da sogno (L'Interista)

Nuovo inno dell'Inter, lo spoiler di Rose Villain

Come annunciato nei giorni scorsi è uscita Ho fatto un sogno, la collaborazione tra Madame, Rose Villain e Tananai per la vittoria dello scudetto dell’Inter. Prodotta da Simonetta e Tananai, la canzone esce a pochi giorni dal trionfo nerazzurro in campionato. (Rolling Stone Italia)

"HO FATTO UN SOGNO" - IL TESTO — Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. La canzone celebrativa è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali (fcinter1908)

Proseguono senza sosta i festeggiamenti della seconda stella da parte dell'Inter e dei suoi tifosi, con iniziative di ogni genere che si succedono ora dopo ora. (ilGiornale.it)