Amaro in bocca in casa Lecce dopo la sfida con il Monza, i commenti del post gara

Leccenews24 SPORT

Inutile girarci intorno, la delusione al termine della partita, per quel che poteva essere e non è stato, è tanta. I giallorossi a trenta secondi dalla fine, hanno visto la salvezza a un passo, ma un fallo di mani in area di Venuti , ha regalato un penalty ai brianzoli realizzato dall’ex Pessina . Adesso bisognerà ancora soffrire e cercare, già da domenica con il Cagliari, di fare quei punti utili a conquistare il traguardo finale. (Leccenews24)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Al Via del Mare è 1-1 tra Lecce e Monza, con il confronto tra le due squadre che si è sbloccato solo nei minuti di recupero. Nel primo tempo parte meglio il Lecce, che si rende a più riprese pericoloso, senza concretizzare. (Parma Live)

Sticchi Damiani: "Sembrava fatta. Cagliari? Non mi fido di questo campionato" (Tutto Cagliari)

Il Monza dà, il Monza toglie. (quotidianodipuglia.it)

Le pagelle di Pessina: perde qualche pallone in più del solito ma è glaciale dal dischetto (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Un gol di Krstovic fa impazzire il Lecce, un'ingenuità di Venuti rovina tutto. 1-1 il finale al Via del Mare tra i salentini e il Monza. Di seguito il video (Tutto Napoli)

Il braccio largo di Venuti, largo e scoordinato, ha indotto l’arbitro Alberto Santoro ad assegnare il calcio di rigore per il Monza allo spirare della partita di ieri. Senza dubbi di sorta anche la tempistica: il fischio è arrivato 4 secondi dopo i 4 minuti di recupero concessi, ma c’è stato un prolungamento per il gol di Krstovic segnato al 92′. (Calcio Lecce)