La Mannoia duetta con l'Olimpo della canzone

A volte le sorprese sorprendono davvero. E all'antologia di Fiorella Mannoia capita così: un doppio disco che esce oggi ed è nuovo anche se le canzoni non lo sono. Ha ricantato il proprio repertorio da Caffè nero bollente a Io non ho paura , attribuendo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lei di tempo vuole ... "…noi siamo ancora in tempo…" è una frase del singolo "Le parole perdute" che suona in radio da mattina a sera negli ultimi giorni. (IlGiornaleWeb)

Ecco l'intervista a Fiorella Mannoia per l'uscita del doppio album Fiorella. Con «un viaggio emozionale attraverso la più bella musica italiana», la cantante festeggia il compleanno e la carriera con un album di cover e duetti. (Vanity Fair.it)

Mentre il mondo della musica lo celebra, le sue canzoni continuano a descrivere la realtà di ieri, ma soprattutto di oggi (Cultura e Culture)

La cantante ha da poco festeggiato i 60 anni e ben 46 trascorsi nella cosa che sa fare benissimo ossia cantare. Fiorella Mannoia ritorna alla grande e dal 29 novembre partirà il suo tour che la vedrà nelle principali città italiane. (Blogncc.com)

Webnotte, Stefano Benni e De André: "Il mio migliore amico nella musica" (La Repubblica)

«Fiorella» è una monumentale antologia discografica che celebra i sessant'anni di vita e i 46 di carriera di un'interprete fuori da ogni acuto e da ogni logica divistica. (La Stampa)