Villa d'Este 2015, trionfo Alfa Romeo e Ferrari

Ok, forse parlare d'arte è esagerato, ma l'insieme di design industriale, artigianato e meccanica d'eccezione che è possibile vedere ogni anno nelle auto che partecipano al Concorso d'Eleganza Villa d'Este è qualcosa che le si avvicina molto. (Omniauto)

La notizia riportata su altre testate

Villa d'Este 2015: Coppa d'Oro alla Ferrari 166 MM. La "Barchetta Touring" che fu dell'Avvocato "Best in Show" a Villa d'Este. (Motori.it)

Proclamate Best of Show l'Alfa Romeo 8C 2300 Spider Zagato del 1932. A Villa d'Este, il più importante e prestigioso Concorso d'Eleganza europeo, trionfano l'estro e la genialità italiana. (Haly)

Alla fine degli anni Sessanta il capo meccanico Friedel Münch decise di ... (Haly)

La storia del marchio Alfa Romeo torna in prima pagina grazie al concorso d'eleganza Villa d'Este 2015 che vede trionfare un bellissimo esemplare di Alfa Romeo 8C 2300 con carrozzeria Zagato portato in gara dall'appassionato americano David Sydorick ... (Club Alfa Magazine)

L'edizione 2015 del Concorso d'Eleganza di Villa d'Este ha permesso a tantissimi appassionati di automobili e moto di ammirare, ancora una volta, grandi rarità storiche e prototipi dallo spirito futuristico, come ad esempio la Concept 101 di BMW. (OmniMoto.it)

La 8 cilindri di Vittorio Jano, si legge in una nota, fu una delle auto sportive di maggior successo. (Corriere della Sera)