L'oroscopo del 23 aprile 2024 di Branko

L'oroscopo del 23 aprile 2024 di Branko

ARIETE Oh, amore, mi viene voglia di gridare! Tanta è la voglia di amore appassionato, desiderio di baciare, di accarezzare, di sentire il respiro della persona amata. Si può fare, dice Venere, particolarmente disponibile ai giochi d’amore e della gelosia. Luna ancora in opposizione nella prima parte del giorno è stimolante per nuovi incontri. Favorito il commercio, anche lavori che fate per hobby possono dare soddisfazione. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Toro (20 Aprile - 20 Maggio) Martedì potrebbe portare un senso di stabilità e sicurezza nella tua vita, Toro. (Valledaostaglocal.it)

Lo 0-0 del ‘Gran Torino’ frutta un’altra lunghezza che sommata a quelle già in cassaforte fa sì che il Leone agganci l’Udinese in classifica a quota 28. Ma…c’è un ma, o meglio, ce ne sono diversi. (Frosinone News)

Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. Oroscopo di oggi, martedì 23 aprile 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Oroscopo di oggi (martedì 23 aprile 2024): segno per segno

Tuttavia qualche tallone d'Achille l'avete anche voi, la colonna, per esempio, e come dimenticare il sistema nervoso, sempre un po' sensibile. Oroscopo dell'ArieteIn amore, per arrivare a un punto di svolta, dovete accettare anche quanto già avete raggiunto e custodirle emozioni, che hanno il potere di essere il sale della vita. (alfemminile.com)

TORO Il settore professionale gode di ottimi appoggi astrali, specie se svolgi un’attività alle dipendenze di altri. (la Città di Salerno)

Attenzione a chi sta coltivando un dubbio, a chi non è così tranquillo o rilassato perché teme di non aver capito qualcosa. Rispettate le incertezze altrui. La Luna Piena oggi brilla di fronte a voi chiedendovi di capire e di aiutare chi oggi sta giudicando qualcosa, sta facendo riflessioni importanti. (Donna Moderna)