Al via la tre giorni a Pescara, en attendent candidatura Meloni

Al via la tre giorni a Pescara, en attendent candidatura Meloni
Agenzia askanews INTERNO

Pescara, 26 apr. – A Pescara, dove Fratelli d’Italia è riunita per una tre giorni fronte mare che formalmente è una conferenza programmatica ma di fatto è l’avvio della campagna elettorale per le Europee, la candidatura di Giorgia Meloni come capolista è il segreto di Pulcinella: tutti sanno che lo farà ma continuano ad alimentare una suspence che non c’è riempiendo le frasi di “se” e di verbi al condizionale. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Hanno un significato politico, quindi non è che uno punta a un risultato, ma punta ad affermare delle idee, dei principi. Milano, 26 apr. (il Dolomiti)

Ben 2.200 i delegati arrivati e in arrivo da qui alle prossime ore, tanto che le strutture alberghiere di Pescara e dintorni registrano il sold out. (Adnkronos) – Se è vero che due indizi fanno una prova, a Pescara la candidatura di Giorgia Meloni appare pressoché una certezza. (Entilocali-online)

Presente la prima linea del partito, compresa la responsabile della segreteria politica Arianna Meloni, parlamentari, sottosegretari e alcuni ministri, da Guido Crosetto a Francesco Lollobrigida, che prenderanno parte ai primi panel tematici della giornata. (Rete8)

Ora Meloni risponde: farà campagna in Veneto tra gli elettori leghisti

Una eventuale candidatura di Giorgia Meloni alle Europee "indicherà l'importanza che assegnamo a queste elezioni", "l'importanza di mettere insieme il livello europeo con quello italiano". Lo afferma il capogruppo di Fdi al Senato, Lucio Malan, conversando con i giornalisti a margine della conferenza programmatica del partito a Pescara (il Dolomiti)

Il luogo dove verrà messo in posa il monumento è altamente simbolico. Il totem, progettato dal docente del Liceo Artistico “Figari” Vittore Loriga, si ergerà infatti nell’area verde in via Quarto, angolo largo don Leonardo Carboni. (SARdies.it)

Giorgia Meloni arriverà stasera a Pescara. Tre tendoni blu – areati e con buffet incluso per la sala vip – che ospitano ministri, sottosegretari, dirigenti di partito e consiglieri che devono fare la campagna elettorale per le Comunali (qui … (Il Fatto Quotidiano)