Gli Anni '70 di Assayas, la sorpresa 'Disconnect'

Lunedì 3 è la giornata di Takeshi Kitano con il gangster movie “Outrage beyond” e di Olivier Assayas con “Aprés mai” sulla Parigi post '68, entrambi in competizione. Fuori concorso “Disconnect” di Alex Rubin, mentre nelle Giornate degli autori Stefano ... (Televideo.rai.it)

Ne parlano anche altri media

Locarno - Carlo Chatrian è il nuovo Direttore artistico del Festival ticinese e succede a Olivier Père. A Locarno ha curato le retrospettive degli ultimi anni (Varese Report)

Psicopedagogista Milano per adolescenti dottoressa Chiara Corte Rappis (Milano Today)

Soffri e c'è anche il caso ... (il Giornale)

Molti applausi e molti sorrisi riservati in sala stampa a Olivier Assayas e ai suoi giovanissimi protagonisti (tra cui Lola Creton e Clement Metayer). (Sentieri Selvaggi)

I media giapponesi sono riusciti finalmente a 'pizzicare' sul set di Wolverine alcuni dei protagonisti del film diretto da James Mangold, in uscita nei cinema il prossimo mese di luglio. (Voto 10)

Dal set di Tokyo arrivano online alcune nuove immagini di Hugh Jackman e Rila Fukushima nella parte di Yukio, la terribile assassina mandata per uccidere Wolverine e che, invece, se ne innamora.  (MovieSUSHI)