Rivoluzione Google: dal 2020 offrirà anche conti correnti

UpTrend ECONOMIA

Un conto corrente contiene tantissime informazioni sui consumatori, e ci si chiede quale sia l’suo che Big G vorrà farne.

L’intenzione è quella di cercare un valore assoluto, di offrire servizi impeccabili ai consumatori, senza però vendere i dati dei propri utenti.

Dall’altro Google e Amazon stanno studiando un modo per offrire i conti ai propri clienti.

Per questo motivo Big G ha annunciato la volontà di aprire i conti correnti. (UpTrend)

Su altre fonti

Con precedenti passati in analoghe attività delinquenziali, l’uomo era riuscito ad aprire, a nome di persone ignare, 15 conti correnti. Si presentava con documenti di identità falsi presso gli sportelli di varie agenzie, versando assegni bancari rubati. (La Cronaca di Roma)

Come si può facilmente immaginare, i principali vantaggi di un conto corrente online sono due: la comodità e la convenienza. A questo punto, quale banca scegliere per un conto corrente online? (La Legge per Tutti)

Si può pensare che sia inutile proseguire con il pignoramento del conto corrente quando questo è a rosso. Nel caso in cui si è in presenza di un conto corrente con saldo zero, è possibile proseguire con il pignoramento? (Notizie Ora)

Il conto corrente online ha le medesime caratteristiche di un tradizionale conto corrente, quindi non è una fonte di investimenti, in quanto i tassi d’interessi sono sempre più vicini allo zero. Conto corrente online: come scegliere la banca? (Notizie Ora)

Truffe ad agenzie e istituti bancari di credito. I fatti sono emersi a seguito delle indagini condotte dai finanzieri, che hanno portato alla luce le responsabilità del cinquantaquattrenne nei confronti di agenzie e istituti bancari di Roma. (Roma Fanpage.it)

Fonte Repubblica.it (Manfredonia News)