Mancini, no alla Cina: il futuro è con Barcellona, Psg o Celtic

TodaySport.it SPORT

L'ex tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, è uno dei candidati a sostituire Luis Enrique sulla panchina del Barcellona. Il club blaugrana, infatti, è ancora indeciso se affidarsi alla soluzione interna che signficherebbe promuovere il vice Unzuè come ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altre testate

Intercettato da 'TMW Radio' a margine della premiazione per la 'Panchina d'Oro 2017', l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha parlato di diversi temi, a partire dal futuro della panchina della Fiorentina, sua ex squadra: "Senti tutti nomi importanti ... (Tutto Napoli)

Visto che in questo momento è senza panchina, ci sta che Roberto Mancini sia uno dei primi nomi che vengono in mente quando si pensa a un sostituto per allenatori in difficoltà, soprattutto in Premier League, dove l'ex City ha lasciato tanti buoni ricordi. (La Gazzetta dello Sport)

Io cosa sto facendo? L'importante è che non lo si faccia disamorare. (AlgheroNewsIt)

Il tecnico jesino, in carriera, ha allenato squadre importanti come Fiorentina, Lazio, Galatasaray e ... (il Giornale)

Il tecnico jesino, che con il club rossoblù esordì nella massima serie, torna a parlare del suo futuro aprendo alla remota possibilità di poter allenare la squadra emiliana in un ... (fcinter1908)

L'ex allenatore dell'Inter è libero e potrebbe essere ... ROMA - «Se il Celtic allestisse una squadra in grado di competere in Champions League, un giorno potrei decidere di allenarli». (Corriere dello Sport.it)