La sentenza di Mancini: 'Fossi rimasto io, l'Inter sarebbe vicina alla Juve'

ilBianconero SPORT

Intervistato dal Sunday Post, Roberto Mancini ha lanciato una provocazione dal sapore di sentenza. L'ex tecnico dell'Inter non ha mai accettato la cacciata e la provocazione lo evidenzia: "È stato buttato un anno e mezzo di lavoro, una delusione. Se ... (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico jesino, in carriera, ha allenato squadre importanti come Fiorentina, Lazio, Galatasaray e ... (il Giornale)

ROMA - «Se il Celtic allestisse una squadra in grado di competere in Champions League, un giorno potrei decidere di allenarli». L'ex allenatore dell'Inter è libero e potrebbe essere ... (Corriere dello Sport.it)

Visto che in questo momento è senza panchina, ci sta che Roberto Mancini sia uno dei primi nomi che vengono in mente quando si pensa a un sostituto per allenatori in difficoltà, soprattutto in Premier League, dove l'ex City ha lasciato tanti buoni ricordi. (La Gazzetta dello Sport)

Io cosa sto facendo? L'importante è che non lo si faccia disamorare. (AlgheroNewsIt)

Intercettato da 'TMW Radio' a margine della premiazione per la 'Panchina d'Oro 2017', l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha parlato di diversi temi, a partire dal futuro della panchina della Fiorentina, sua ex squadra: "Senti tutti nomi importanti ... (Tutto Napoli)

Lunga intervista di Roberto Mancini rilasciata al Corriere di Bologna. (fcinter1908)